SIAMO CON TE, ZANA

zana e tutti abc

 

Il nostro cuore è con te, Alex

La strada la sai, ti aspettiamo qui.

Sollevatori, sempre il meglio

I primi, i più numerosi, i più venduti...  una delle primissime attrezzature progettate alla Breda Racing.

Sono passati quasi 30 anni e i nostri sollevatori si sono rinnovati diverse volte. Il frutto di questa lunga esperienza e della voglia di offrire delle attrezzature sempre migliori si concretizza in questa nuova serie che è stata recentemente rinnovata di nuovo, cambiando alcuni materiali per migliorare estetica, robustezza e prestazioni, oltre che seguire in modo accurato tutta la normativa per la sicurezza e per la certificazione CE. 

Il nuovo modello UltraLight, sostituisce la serie Light -nata pochi anni prima per la specifica necessità di avere un sollevatore molto leggero- aveva lasciato spazio al primo restyling. Infatti sono nati i nuovissimi UltraLight,  ancora più leggeri ma che possono alzare più peso.  Anche il New Classic è stato rinnovato con nuove specifiche, e migliora il modello da sempre più venduto.  Ambedue progetti hanno alleggerito i sollevatori ma allo stesso tempo permettendogli di alzare più peso. 

In Europa, i nuovi modelli seguono presenti nei campionati più prestigiosi e seguono i passi dei modelli precedenti, considerati da tutti i nostri numerosissimi clienti come il migliore sollevatore in assoluto. Ma anche i campionati US hanno scoperto quest'attrezzatura e da qualche anno sono anche pressenti in IMSA, Indy, IndiLight e altri campionati tipicamente americani. 

Nella stagione 2018 sono invece arrivati i nuovi New Classic Formula E Gen 2, sviluppati appositamente con degli attacchi speciali per le nuove necessità della nuova vettura.   Anche se alla fine uno potrebbe pensare la vettura per il Formula E alla fine "non è altro che un formula", la sfida invece è stata affrontare delle particolari esigenze di utilizzo in questo campionato.  

Ma la nostra linea non si ferma qui... Da sempre, anche se meno conosciuti, i nostri modelli per alzare le vetture dalla ruota con degli appositi attacchi, anch'essi sempre progettati per la vettura nella quale devono essere utilizzati, come per il Porsche RSR. Oppure modelli con doppio pistone per alzare vetture particolari, modelli più alti per esigenze o preferenze del cliente... o semplicemente modelli con pistone coperto con cover in carbonio come la linea F1.

  lightdams  sollf1  setupnews  sollnews11 

Come al solito in tutte le nostre attrezzature, i nostri sollevatori sono forniti con gli attacchi specifici per la vettura del cliente (vedere la serie completa Sollevatori ) che possono anche essere adattati alle specifiche richieste del cliente. Sono anche corredati di accessori e raccordi affinché il cliente riceva tutto pronto da essere utilizzato subito, senza dover aver il pensiero di adattarlo o prepararlo.