Visione aziendale

Alla Breda Racing abbiamo due fissazioni: Il lavoro di qualità e ben fatto.  Sì, chi ci conosce sa che ne abbiamo anche qualcun'altra.... che forma parte di quel tocco personale che ci contraddistingue:  l'importanza che diamo ad ogni cliente, grande o piccolo, alle necessità di tempistica, solitamente per ieri, alla cura quasi maniacale dei dettagli... il tutto per formare un puzzle che presenta sfide elevate quasi come quelle del Motorsport.

Dal 1988 ad oggi sono ormai 30 anni in cui lavoriamo con questa visione e in cui abbiamo investito nel fare di questo puzzle un successo ogni volta. E in questi 30 anni siamo riusciti anche a compiere alcuni sogni. Il raggiungimento di risultati ad alto livello ci ha spinto a credere sempre di più nei sogni e ad applicare quella frase di Walt Disney: "Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli" ad ogni progetto che intraprendiamo.  Con questo coraggio, le maniche ben rimboccate e con la motivazione dei risultati raggiunti, lavoriamo sempre più sodo per realizzarne di nuovi. E vi possiamo assicurare che quando diciamo lavorare ci riferiamo al pieno significato della parola lavorare. La nostra squadra sa bene cosa questo significhi, soprattutto il personale coinvolto in progetti per team e campionati. Nei mesi in cui i campionati sono fermi bisogna progettare e preparare le nuove attrezzature e il tempo è sempre troppo poco e dopo non è poi tempo di relax perché le richieste proseguono durante tutto l'anno. 

Così giorno per giorno ratifichiamo la nostra scelta e per questo continuiamo a dare sempre più importanza alla qualità e competenza in tutte le aree aziendali, alla cura dei bisogni del cliente, alla professionalità,  alla trasparenza nelle relazioni,  insieme a quell'ingrediente magico che collega il tutto:  la sempre onnipresente Passione, con la P maiuscola,  che ci viene in aiuto e che garantisce il nostro impegno per dare sempre il meglio, permettendoci di riuscire in questo puzzle a volte folle.

Benvenuti nel nostro mondo!  

Giorgio e Roberto Breda