Sollevatori e Set Up LMDh e LMH

I sollevatori e le attrezzature di Set Up della Breda Racing sono da diversi anni un must per le squadre nei più prestigiosi campionati motorsport. Ultime arrivate, le categorie LMDh e LMH si sono aggiunte alla lunga lista per le quali la nostra azienda sviluppa attrezzature specifiche.

I sollevatori sono stati sviluppati in base alle necessità  particolari di questo campionato e come tutti gli altri, seguendo la normativa CE. Montano degli attacchi appositamente studiati e adeguati ad ogni vettura e seguendo le particolari richieste di ogni team.

Proponiamo anche l'attrezzatura di Set Up completa, che comprende Ruote di Set Up, Barre e Zimmer appositamente progettati per ogni vettura, vettura, abbinati ai Pianetti di Set Up con celle di carico. Quest'attrezzatura può essere corredata anche dai nuovi sistemi laser 4D (laser livellamento pianetti, laser lettura altezza integrati su barre assetto, laser per lettura convergenza e camber box con lettura nel touch dei Pads)

Il tutto corredato da tutte le attrezzature complementari di cui il cliente può aver bisogno: dai semplici Cavalletti, sempre verificati sulla vettura, e Hub stands agli Skates oppure ai più tecnologici Sistemi di Rifornimento.

E come al solito, il tutto fornito con i suoi accessori su misura, come custodie su misura e flighcases, per la protezione di un'attrezzatura così delicata e importante.  

Tutto completo e pronto per l'utilizzo.

E' semplice. E' Breda Racing.