Il nostro cuore è con te, Alex
La strada la sai, ti aspettiamo qui.
I sollevatori e le attrezzature di Set Up della Breda Racing continuano ad essere scelti dalle squadre nei più prestigiosi campionati motorsport e la Formula E non fa eccezione.
Cerchiamo figura giovane, laureando/a o neolaureato/a con formazione in marketing e comunicazione. Proponiamo stage iniziale di 6 mesi con scopo inserimento.
Questo carrello è l'ultimo arrivato nella nuova serie di attrezzatura che la nostra azienda propone.
Nuova fase di ampliamento avviata, che ci permette di entrare nel 2020 mantenendo il nostro obbiettivo di miglioramente continuo. Le premesse restano le stesse di questi anni: più spazio e più organizzazione per una maggiore efficienza e attenzione al cliente.
I primi, i più numerosi, i più venduti... una delle primissime attrezzature progettate alla Breda Racing.
Ci sono anni in cui sembra che i clienti si mettano d'accordo tra loro. Questi ultimi, sembrano essere il tempo dei Set Up.
Un nuovo anno, una nuova sfida! Continuiamo a lavorare per fare la differenza nell nostro lavoro e sopratutto nelle attrezzature per il motorsport.
Questo è stato il nostro obiettivo per oltre 30 anni e questo è ancora il nostro focus per questo nuovo anno, con il nostro solito stile fatto di concretezza e impegno. E mentre proseguiamo il nostro lavoro in questo periodo invernale intensissimo, approntando i nuovi progetti e le manutenzioni dei macchinari che saranno impegnati nei più prestigiosi campionati, vi auguriamo un 2020 carico di passione, soddisfazioni e risultati.
Felice Anno!
Crediamo nei giovani e vogliamo avere la particolare visione di chi è nato nell'era digitale, condividendo con loro la nostra esperienza.
Il nostro reparto Taglio ad Acqua è stato integrato con macchinari per Taglio Laser.
Questo permette di implementare queste lavorazione all'interno del nostro processo produttivo.
A quelli già presenti nei campionati F1 e DTM, nelle ultime stagioni si sono aggiunti alcuni nuovi modelli di Pit Stop Gantries sempre in F1 e anche in F2.
Cinque anni di continuo sviluppo e ottimizzazione della nostra Macchina Benzina hanno permesso che nel 2015 si sia concretizzata la configurazione F1.
Chi avrebbe mai pensato che una delle nostre Breda Sport Prototipi sarebbe andata a finire in America! Un pezzo della storia della Breda Racing negli USA!