30 anni nel motorsport

Si fa presto a dire:  30 anni.  Sono già passati 30 anni. Qualcuno sta già dicendo ma se erano 25 l'altro ieri...  Eh sì  siamo nel 2018!  Buon Anno Nuovo! 

Quest'anno la Breda Racing compie 30 anni e ci accorgiamo che il tempo è volato via come spesso succede quando è la passione a spingere quello facciamo. Sì, la passione, quell’ingrediente magico che trasforma ogni scelta e che è essenziale per chi lavora nel Motorsport. E noi della Breda Racing  siamo qua, fieri della nostra passione, di questi  30 anni e dei risultati ottenuti.

In quest'importante anniversario, ringraziamo tutti quelli che abbiamo incontrato nel nostro cammino durante queste tre decadi: quelli che sono al nostro fianco,  quelli che per diversi motivi hanno preso strade differenti e anche quelli che non ci sono più ma le cui anime ci accompagneranno sempre; a tutti un immenso GRAZIE per quanto ognuno ha portato e continua a portare nelle nostre vite.

In questo 2018, continuiamo il percorso intrapreso 30 anni fa da Giorgio e Roberto Breda nell’ormai lontano 1988. Insieme a loro ribadiamo quel meraviglioso e a volte impossibile mix di passione e di impegno che è diventato la filosofia della nostra azienda, che ci ha aiutato a crescere e a trasformarci accogliendo e superando con successo le continue sfide.

Di nuovo GRAZIE a tutti.