Sistemi di rifornimento

I nostri sistemi di rifornimento di ultima generazione sono stati sviluppati accuratamente per offrire la massima precisione e affidabilità, godendo ormai della completa fiducia dei top team nei più prestigiosi campionati del mondo.

Infatti le macchine di rifornimento Breda Racing sono presenti da alcune stagioni in quei campionati considerati l'eccellenza nel Motorsport come F1 e WEC. Ma molti altri top team in diverse categorie di livello come DTM, F2, F3, F4, F3R, TCR, IMSA, WTCC, Porsche Cup, Blancpain ... utilizzano queste nostre attrezzature di rifornimento con piena soddisfazione.

Grazie alla stretta collaborazione con i clienti di fiducia in oltre 10 anni e alla perfetta conoscenza dei bisogni dei team, frutto di 30 anni di esperienza nel motorsport, queste particolari attrezzature sono state costantemente migliorate e ottimizzate. I più elevati standard di performances, accuratezza e attendibilità sono stati raggiunti grazie alla qualità dei materiali e dei componenti elettronici insieme ad un software facile ed intuitivo, in un touch screen full color 10" di ultima generazione, in cui la procedura per qualsiasi operazione richiede al massimo 5sec; il tutto con particolare attenzione alle  normative di  sicurezza,  secondo la direttiva CE .

I nostri sistemi di rifornimento sono sempre forniti completi di quanto necessario, anche se ovviamente i team possono personalizzarli in base alle proprie necessità,  scegliendo fra una vasta gamma di opzionali. Il software di ultima generazione è facilmente aggiornabile tramite semplice link o chiavetta USB e nella maggior parte dei casi gli aggiornamenti sono forniti gratuitamente durante il primo anno.

La gamma comprende la Versione BSC per performances medie e i modelli della linea Top Series, con cover in carbonio, per i team che necessitano delle performances elevate e massima precisione oltre ad un'estetica accurata.

Modello BR-100 BSC:  capacità 140l e 3 celle di carico.  Abbiamo scelto di dotare anche questo modello con 3 celle di carico, con specifiche di precisione simili a quelle utilizzati per la versione Top Series, invece di offrire il solito modello monocella, più economico, perché la nostra pretesa è che i nostri clienti abbiano delle attrezzature valide durante un lungo periodo di tempo. Quindi non lasciatevi ingannare dal nome, perché il modello Basic offre delle performances e una precisione eccellenti e al di sopra della media.

Modello BR-200 Top Series: capacità 200l o 125l e tre possibilità di scelta per i componenti interni  (configurazioni Standard,  Plus o F1). In questo modello, la precisione è sempre stata per noi la condizione sine qua non. Nessun compromesso. Solo il massimo per questa linea che permette una gamma di personalizzazioni in capacità, accessori e software che ci consentono di poter adeguarci alle richieste dei team più esigenti. Vedere TS Series

Oltre agli accessori che facilitano l'utilizzo, ambedue i modelli possono essere corredati di appositi  carrelli per trasporto attraverso il paddock in piena sicurezza, per quei campionati che hanno questa particolare necessità che non sarebbe l'ideale per dei macchinari ad elevata precisione, evitando così di il possibile danneggiamento delle celle di carico e quindi garantendo la precisione del peso.